A gennaio del 2012, l’azienda Laimer – Tecnologie idroelettriche – ha rilevato Elettromeccanica Alto Adige, un attività nata nel 1945 e particolarmente conosciuta in quanto affermata officina di assistenza e riparazione.
Grazie ad una solida partnership con la ditta Cinti di Bologna (specializzata in tecnologie per il pompaggio), i clienti possono ora contare su un team competente e unico nel suo genere nell’area alpina. Questa speciale unione ha reso Elettromeccanica Alto Adige il punto di riferimento n.1 per tutto ciò che concerne soluzioni efficienti, manutenzioni e riparazioni nel settore della gestione delle risorse idriche e l’elettromeccanica.
In particolare Elettro Meccanica Alto Adige sarà al vostro fianco con interventi tempestivi per la riparazione di pompe, motori, generatori e impianti UV sia in Italia che all’estero, un efficiente servizio di assistenza attivo 24h, un’officina meccanica perfettamente equipaggiata nonché un servizio di consulenza e progettazione per stazioni di pompaggio e impianti.