Fondata nel 1945, Elettromeccanica Alto Adige è il punto di riferimento locale e nazionale per la fornitura di servizi di assistenza, manutenzione e riparazione di pompe e prodotti industriali.
A partire dal 2018, è entrata a far parte del gruppo svedese AxFlow tramite la filiale italiana AxFlow Service S.r.l. A dicembre 2022 è avvenuta la finalizzazione dell’acquisizione del 50% rimanente delle quote di Elettromeccanica Alto Adige.
Siamo specialisti nella gestione di risorse idriche e dell’elettromeccanica. Siamo al vostro fianco con interventi tempestivi per la riparazione di pompe, motori, generatori e impianti. Possiamo contare su un efficiente servizio di assistenza, un’officina meccanica perfettamente equipaggiata, nonché un servizio di consulenza e progettazione per stazioni di pompaggio e impianti. Offriamo ai nostri clienti una vasta gamma di attività tecniche per garantire stabilità e continuità dei processi, secondo la filosofia AxFlow fluidity.nonstop.
Grazie ad una solida partnership con AxFlow Service S.r.l., situata a Castenaso (BO) e specializzata nella fornitura di servizi di assistenza post-vendita, Elettromeccanica Alto Adige può fare affidamento su un team solido, altamente qualificato e costantemente aggiornato.
AxFlow è il leader europeo nella distribuzione di impianti di pompaggio, dosaggio e miscelazione e nelle applicazioni di processi industriali. Fluidity.nonstop è la promessa e l’obiettivo per fornire un servizio di qualità. Servizi, know-how e sviluppo di applicazioni sono il punto forte che nasce da una lunga e produttiva esperienza sul campo.